| |
| ciao :mki: ...me è elena ma chiamatemi rave ** ho quasi 16 anni e sono un otaku persa ù_ù aspirante cosplayer..questi sn un pò di manga/anime che seguo -Naruto -Death Note -Kuroshitsuji -Dogs -D.Gray Man -Darker Than Black -Ga Rei -Monochrome Factore -Bakuman -Vampire Knight -Hellsing -Full Metal Panic -Full Metal Alchemist -Inuyasha -Aquarion -Goth -Angel Sanctuary -Soul Eater -katekyo Hitman Reborn -Gurren Lagann -Karneval -Vampire Kisses e tanti altri.. mmm..poi che altro dire amo i vampiri e lo stile gotico ..come musica ascolto il metal e i suoi sottogeneri e ascolto anche molto spesso un pò di goth- rock- punk ..sono riuscita a collezionare tutti i dvd di aquarion *-* e non vedo l'ora di vedere la nuova serie...XD ok ho scritto pure troppo....questo è tutto passo e chiudo see ya! 
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling ♥ ファックオフ. Set © |
| | |